mercoledì 6 febbraio 2013

APPELLO MONDO ANIMALISTA: LA MIA ADESIONE


DIRITTI DEGLI ANIMALI, D'ANGELO RISPONDE ALL'APPELLO DELLE ASSOCIAZIONI: “UN IMPEGNO DI CIVILTà'”


Sono numerosi gli appelli lanciati ai candidati alle prossime elezioni politiche da parte del mondo animalista. Dichiarazioni d'intenti, impegni dei candidati, appelli, si susseguono sul web. Sergio D'Angelo, capolista al Senato nel collegio della Campania, per Rivoluzione Civile parla di “impegno di civiltà” per i diritti degli animali ed assicura “di adoperarsi affinché in parlamento ci si attivi per assicurare, con appositi provvedimenti, adeguato sostegno a diversi temi cari alle lotte del mondo animalista”.
“Dal contrasto alla caccia fino alla proibizione dello sfruttamento degli animali negli spettacoli, soprattutto in quelli circensi. Dall'istituire una norma per i diritti degli animali domestici e per quelli vaganti, che migliori la sicurezza ed i livelli di vivibilità delle strutture di rifugio, fino alla proibizione degli allevamenti per le pellicce.”
D'Angelo sosterrà l'impegno contro la vivisezione “Va eliminata senza distinzione di specie animale, sviluppando metodi di ricerca scientifica che non prevedano violenza sugli animali”.
“Il mio è un impegno di civiltà. Tra gli atti che proporrò nel prossimo Senato della Repubblica, il tema dei diritti degli animali avrà uno spazio importante”.

Nessun commento:

Posta un commento