Presto il Consiglio regionale della Campania sarà chiamato a decidere sul disegno di legge regionale sul Piano Casa approvato lo scorso 28 maggio 2009 dalla Giunta. Un mix di edilizia privata, popolare e convenzionata con cui la Regione Campania intende realizzare nuove case soprattutto per le fasce deboli della popolazione campana. Viste le polemiche di questi giorni, il vero punto debole del disegno di legge sembrerebbe essere rappresentato dall’insufficiente ascolto che lamentano un po’ tutti gli operatori del settore ed una certa difficoltà a promuovere un confronto vero tra tutti i soggetti interessati da parte dei rappresentanti di Governo della Regione Campania. Il provvedimento presenta dei limiti soprattutto per quanto riguarda le finalità rivolte ad “incrementare, in risposta ai bisogni abitativi delle famiglie in condizioni di particolare disagio economico e sociale, il patrimonio di edilizia residenziale pubblica”.
Leggi l’articolo di Sergio D’Angelo su IL DENARO del 18 luglio 2009:
Il_Denaro_18_luglio_2009.pdf
Leggi l’articolo di Sergio D’Angelo su IL DENARO del 18 luglio 2009:
Il_Denaro_18_luglio_2009.pdf
Caro Sergio, desideriamo esprimerti la nostra commossa riconoscenza e gratitudine per il tuo affettuoso impegno a favore di Massimiliano e nostro.
RispondiEliminaTi preghiamo di voler estendere il nostro grazie anche ai tuoi collaboratori e a tutti gli amici di GESCO per la loro amicizia.
Paola D'Orta e Luigi Palummo